Excite

Il cast di Beverly Hills contro Tori Spelling

Gli appassionati la ricordano come la svampita e dolce Donna Martin, uno dei personaggi principali del telefilm Beverly Hills 90210: Tori Spelling, la cui carriera non è mai decollata così come quella della maggior parte dei colleghi, di recente ha parlato proprio di loro, dichiarando che tutti la odiano.

Intervistata dal noto conduttore americano Ryan Seacrest in occasione dell'uscita del suo libro 'Uncharted TerriTORI', la bionda 37enne ha dichiarato: 'Non mi rivolgono più la parola. Tutti i membri del cast mi odiano. Eravamo amici nel periodo della serie tv, e anche dopo. Sono venuti tutti al mio primo matrimonio'.

Forse è proprio questo il motivo che ha causato l'allontanamento degli ex amici da Tori, ad eccezione di Jennie Garth. Nel 2006, a pochi giorni dal divorzio con Charlie Shanian, Tori ha sposato Dean McDermott: 'Ho sposato Dean e non so cosa sia successo: ho perso tutti i membri del cast'. Com'è risaputo Tori fu scelta per 'Beverly Hills 92010' in primis perchè figlia del ricco produttore della serie Aaron Spelling.

Dal teen drama che rivoluzionò la tv negli anni '90 non nè uscì alcun attore cinematografico di successo, come spesso accade in questi casi: mentre Tori ha proseguito principalmente come produttrice, ex divi come Luke Perry, Jason Priestley e compagni sono sapriti dalla circolazione. Shannen Doherty, alias Brenda, ha guadagnato un'altra fetta di successo con un'altra serie tv, 'Streghe'; ironia della sorte, Hilary Swank interpretò un personaggio minore per breve tempo, e ad oggi ha vinto due premi Oscar.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017