Excite

I 2 Soliti idioti: nuovo film a Natale

  • Infophoto

Per tutti gli affezionati della coppia di padre e figlio più strampalata della tv, e ormai anche del cinema, buone novità. "I soliti idioti" tornano anche quest’anno al cinema. Dopo l’incasso della scorsa stagione di 11 milioni di euro, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli bissano a Natale con “I 2 soliti idioti” una commedia attuale contornata da un linguaggio schietto, giovanile, e tutto nuovo per il cinema.

Guarda alcuni video de " I soliti idioti"

Il produttore di Taodue, Pietro Valsecchi dice a La Repubblica: “Sarà un film trasversale, amato dai giovani, ma anche da tanti adulti, che graffierà, farà ridere, discutere. Si sta cercando di rinnovare l'Italia nella politica, bisogna farlo anche nel cinema, con nuovi linguaggi come quello dei Soliti Idioti, un tentativo di trovare una medicina all'Alzheimer di questo Paese, il modo per scavalcare la siepe di Leopardi e trovare l'infinito".

Le riprese del film sono cominciate da poco e già si prospetta un successo per il prossimo Natale.

Questa volta il papà di Gianluca, Ruggero De Ceglie, “affinato” ancora di più il suo linguaggio, si trova alle prese con un tema d’attualità, la crisi. Dovrà affrontare situazioni finanziarie non del tutto facili, chiedendo anche aiuto al suo consuocero, in questo film interpretato da Teo Teocoli. “I 2 soliti idioti” gioca sull’attualità e quindi sull’ emulazione di una situazione comune a tutti noi in questo periodo.

Per la nuova pellicola di Manelli e Biggio c’è da aspettarsi un grande successo, pare infatti che per il timore di fare flop a favore del nuovo cinepanettone “I 2 soliti idioti”, Checco Zalone abbia rimandato l’uscita del suo nuovo film “Ancora esisto” – titolo provvisorio.

Che Zalone e il duo dei soliti idioti siano i nuovi De Sica-Boldi del cinema natalizio? Staremo a vedere!!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017