Excite

I prossimi capitoli di Harry Potter, ecco le anticipazioni

Harry Potter e il Principe Mezzosangue uscirà solo il 17 luglio 2009, ma per la gioia degli ammiratori del maghetto, arrivano anticipazioni su alcune scene del film.

A parlare è l'attore Tom Felton che, senza sbilanciarsi troppo, ha raccontato particolari interessanti sul suo personaggio, Draco Molfay. Come rivela il sito BADtaste.it, Draco avrà un ruolo di primo piano: "Nei film precedenti il personaggio di Draco era un po' piatto. Un bullo e poco più, mentre in questo film finalmente capiamo che se è un bullo è per via di suo padre, delle idee che gli hanno inculcato e così via. Vediamo entrambi i lati della medaglia, capiamo che con Lucius lontano Draco sta cercando di assumere il ruolo di capofamiglia".

Un ruolo duro, ma che nasconde anche delle debolezze, tanto che in una scena arriverà addirittura alle lacrime: "Sì, in bagno, quando il nostro giovane amico Potter gli rivolge uno sguardo colpevole, e Draco non ce la fa più".

Qualche anticipazione arriva anche sul prossimo capitolo della saga, Harry Potter e i Doni della Morte. La storia sarà divisa in due film e, a sentire l'attore Robbie Coltrane, apparirà la scena dei Sette Potter con tanto di acrobazie sulla moto volante.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017