Excite

I peggiori film di sempre: vince "Batman e Robin"

George Clooney convince come tagliatore di teste aziendale ma non come super eroe:'Batman e Robin' di Joel Shumacher è stato incoronato da Empire il film peggiore di tutti i tempi. Questo è solo il primo dei cinquanta titoli che secondo la rivista non avrebbero mai potuto aspirare all'Oscar.

Al secondo posto figura John Travolta con 'Battlefield earth', pellicola del 2000 ispirata al libro di L.Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Medaglia di bronzo per 'The love guru' con Mike Myers, e a seguire troviamo 'Raise the Titanic' dell'80, il demenziale 'Epic Movie' e 'Heaven's Gate' di Michael Cimino, regista del celebre 'Il cacciatore'.

Tra le posizioni più alte della classifica, decretata proprio dai lettori, trociamo 'Highlander 2', 'Norbit' (in cui i ruoli dei protagonisti sono interpretati quasi tutti da Eddie Murphy) e 'Catwoman' con la sexy Halle Barry. Al ventesimo posto c'è il film 'Swept away', frutto della ex coppia Madonna-Guy Ritchie, e due posizioni più giù c'è il sequel dell'horror 'Lo squalo'.

Al 36simo posto il fantasy 'Eragon', mentre chiudono la classifica altri due super eroi: al 40esimo posto c'è il quarto episodio della saga di Superman, mentre all'ultimo 'Spider Man 3'. Che abbiano ottenuto grandi incassi o meno, Empire etichetta i film come improponibili, dando anche una spiegazione sul motivo della scelta.

Foto da 2.bp.blogspot.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017