Excite

I Muppet si dicono addio: divorzio tra Kermit e Miss Piggy

  • Facebook

Anche i Muppet si prendono e si lasciano, così come accade tra le persone comuni e le star hollywoodiane, è per questo che ha immediatamente fatto il giro del web la notizia che sarebbe terminato l’idillio tra Miss Piggy e Kermit la Rana.

Guarda le foto de "I Muppet 2"

Anche un amore travolgente può essere mandato al macero, e così dopo anni di unione e amore arriva la fine anche per una relazione che aveva appassionato gli spettatori televisivi e cinematografici di ogni età.

Specificando che continueranno a far coppia sul piccolo schermo nello show "The Muppets", il reboot della serie in onda dal 22 settembre su ABC, la bionda maialina si è mostrata piuttosto sarcastica nell’annunciare lo scoop commentando: "Non vedo l'ora che i tabloid speculino su questa storia".

"Dopo una lunga riflessione, profonde considerazioni e notevoli battibecchi siamo giunti alla difficile decisione di interrompere la nostra relazione amorosa" ha scritto in merito Miss Piggy decisa a non rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla fine della storia “a meno che non arrivi l'offerta giusta”.

After careful thought, thoughtful consideration and considerable squabbling, Kermit the Frog and moi have made the...

Posted by Miss Piggy on Martedì 4 agosto 2015

Niente lacrime per Miss Piggy dunque, che ha parlato del suo divorzio al panel ABC del Television Critics Association press tour in cui è stato presentato il "dietro le quinte" del nuovo show. "La separazione mi darà grande celebrità", ha aggiunto la maialina che non è rimasta affatto turbata dalla notizia secondo cui il suo ex Kermit La Rana frequenti già un'altra, una maialina che lavora per il marketing di ABC di nome Denise.

(Guarda l'annuncio del divorzio tra Miss Piggy e Kermit La Rana)

Capita che le star, per attirare l’attenzione su di sé in vista di un nuovo progetto o iniziativa la buttino sul gossip e sul pettegolezzo forsennato. Stessa tattica quella adottata da Miss Piggy dei Muppet che ha scelto Facebook per annunciare la rottura col suo storico fidanzato Kermit la Rana, in un messaggio rivolto ai fan dei pupazzi più famosi del cinema.

Trovata geniale quella del divorzio, espediente ironico partorito da ABC per promuovere l'atteso reboot de “I Muppet” che arriverà alla fine di settembre. Al timone dello show ci saranno Bill Prady, già sceneggiatore della serie e papà di The Big Bang Theory e Bob Kushell, che hanno annunciato la presenza di super ospiti come gli Imagine Dragons e Reese Whiterspoon. Gli autori hanno poi anticipato che le nuove avventure dei Muppet si svolgeranno sul posto di lavoro e che la serie è girata sullo stile di The Office e Modern Family.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017