Excite

"I Mercenari 3": Sylvester Stallone allestisce un cast di stelle, ci sarà Mel Gibson?

  • Facebook Ufficiale

Sylvester Stallone sta allestendo un vero e proprio cast di all star per il terzo episodio della saga dei “Mercenari”. Le riprese di “I Mercenari 3” inizieranno a metà agosto, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è prevista per il mese di agosto del 2014. Innanzitutto sarà una storia in cui l’influenza delle arti marziali sarà molto presente. Forse un omaggio per i quarant’anni dalla morte di Bruce Lee.

Del cast faranno parte due superstar delle arti marziali cinematografiche. Jackie Chan e Jet Li si ritroveranno per la seconda volta sul grande schermo. Per un certo periodo di tempo si era vociferato anche di un impegno di Donnie Yuen ma alla fine non farà parte del film. Di sicuro ci sarà Wesley Snipes che dovrà fronteggiare Nicolas Cage e Steven Seagal.

Guarda le foto di Milla Jovovich

Per la prima volta ci sarà anche un’eroina degli action movie. L’onore è toccato alla bellissima Milla Jovovich che abbasserà il livello di testosterone nell’aria, oltre a tenere alto l’onore del gentil sesso.

Della trama si sa poco anche se qualcosa è trapelato. In pratica il gruppo di mercenari più nutrito della storia del cinema si troverà a dover salvare niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti. Una corsa contro il tempo e contro un cattivo che a detta dei soliti bene informati avrà grande successo presso il pubblico.

A proposito del cattivo di turno è stato proprio Sylvester Stallone a lanciare la bomba. La stella di Rocky e Rambo ha scritto sul suo account Twitter, “Mad Max vs. Barney Ross…..”. Mad Max ovviamente è Mel Gibson che potrebbe rilanciare la sua popolarità, precipitata piuttosto a sud negli ultimi anni, con un ruolo di spessore in uno dei brand più simpatici ed attraenti degli ultimi anni. Gli amanti degli action movie non devono far altro che segnare in rosso la data di uscita e tenere le dita incrociate.

Guarda Sylvester Stallone contro Jean Claude Van Damme

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017