Excite

"I Mercenari 3": l'adrenalinico sequel con Sylvester Stallone, ecco il trailer

  • ufficio stampa

Torna sul grande schermo la banda degli Expendables, il gruppo di mercenari al soldo di Sylvester Stallone, alias Barney Ross, creatore dell'adrenalinica saga iniziata nel 2010, nonché regista del primo capitolo. I Mercenari 3 - The Expendables continua l'ensemble del vecchio cast d'azione, fatto di muscoli e testosterone, con qualche leggera modifica rispetto ai precedenti film. Abbandonato il set dopo qualche giorno di ripresa, Bruce Willis viene definitivamente sostituito da Harrison Ford, mentre Mel Gibson, scelto da Stallone per siedere dietro alla macchina da presa, ha finito per rientrare nel personaggio del villain, il controverso Conrad Stonebanks, trafficante d'armi e vecchia conoscenza di Ross.

Leggi la news sull'abbandono di Bruce Willis

Avvertendo il sentore di un'imminente minaccia, Ross coglie l'occasione per riunire la vecchia squadra con l'aggiunta di nuovi "soldati", più giovani, più veloci e tecnologicamente più avanzati, abili e pronti a combattere il "vecchio sangue". Il nuovo trailer italiano mostra lo schieramento dei volti conosciuti con l'introduzione di alcune new entries come Antonio Banderas, Wesley Snipes e Kellan Lutz. Tra i principali interpreti tornano Jason Statham, Jet li e Arnold Schwarzenegger.

Guarda le foto di "Mercenari 2"

Per la regia di questo nuovo capitolo, Stallone sceglie il semisconosciuto Patrick Hughes, già dietro alla macchina da presa per l’horror Red Hill e con il remake dell’action indonesiano The Raid - Redenzione in cantiere da un po'.

Guarda il trailer di "I Mercenari 3"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020