Excite

I Marvel Studios hanno film sui supereroi per i prossimi otto anni, i rumor sulle uscite

  • Facebook Ufficiale

I cinecomics sono stati il fenomeno cinematografico degli ultimi anni. Col progresso tecnologico è stato possibile portare sul grande schermo gli eroi dei fumetti in maniera convincente e si è scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora da cui sono usciti film di qualità altalenante ma comunque molto validi alla voce botteghino. Per questo la Marvel, che di recente è stata acquisita dalla Disney, ha un calendario di uscite che si spinge fino al 2021.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato i programmi della casa delle idee per i prossimi otto anni. Innanzitutto l’obiettivo principale è quello di dimostrare che la Marvel può contare su risorse quasi infinite per quello che riguarda i vari personaggi, “Potrei verosimilmente dirvi cosa abbiamo in mente per il 2021. Ci arriveremo? Non lo so. Ma quello che avevamo pianificato per il 2015 nel 2006 sta succedendo davvero”.

Nello specifico nel 2015 la Marvel farà uscire due film. Ci sarà il nuovo film degli Avengers, “The Avengers: Age of Ultron” ed il primo film dedicato ad uno dei personaggi più controversi dell’universo Marvel, ovvero Ant-Man l’uomo formica. Sarà interessante capire quale delle tante versioni di Ant-Man arriverà sul grande schermo. E’ probabile che verrà scelta quella di Robert Kirkman.

Di sicuro ci sarà anche un film dedicato agli eroi cosmici, l’attesissimo “Guardians of the Galaxy” e probabilmente ci sarà un rilancio di Hulk, rivitalizzato da Mark Ruffalo, con una delle sue saghe più famose. Si tratta di “Planet Hulk” che in campo fumettistico è considerato una pietra miliare e che poi ha dato il via a “World War Hulk” un’altra saga importante.

Per chiudere in bellezza sono allo studio un crossover con tutti i più grandi eroi della Marvel, il quarto episodio delle avventure di Iron Man, Robert Downey Jr. permettendo, ed un film dedicato ad uno dei pochi supereroi di colore, Pantera Nera. Insomma il piatto è ricco, dobbiamo solo metterci comodi in poltrona e aspettare.

Guarda il trailer italiano del nuovo film su Thor

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017