Excite

"I magnifici sette", il remake con Denzel Washington uscirà il 13 gennaio 2017: il cast

  • Fonte Foto ⒸGetty Images

Uscirà a gennaio 2017 il remake de “I magnifici sette”. Denzel Washington nei panni del protagonista, Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio sono alcuni degli attori del cast e Antoine Fuqua (L'ultima alba, King Arthur, Shooter) è invece il regista.

Pixels uscirà al cinema il 30 luglio 2015. Guarda il il trailer italiano

Il film uscirà nelle sale più precisamente il 13 gennaio 2017, data che negli Stati Uniti coincide con il weekend del Martin Luther King Day (il giorno dedicato alla commemorazione del leader della lotta per l'uguaglianza razziale che si festeggia ogni anno nel terzo lunedì di gennaio, ossia la data più vicina a quello che sarebbe stato il compleanno di Martin Luther King del 15 gennaio).

Qualche anno fa, Denzel Washington (Grido di libertà, Malcolm X, Philadelphia e Hurricane - Il grido dell'innocenza) uscì nello stesso finesettimana con il suo “Codice Genesi” (2010) totalizzando ben 38 milioni di dollari, quindi, visto il precedente, questo potrebbe rappresentare un periodo fortunato anche per questo film.

Fuqua è lo stesso che girò “Training Day” (2001) con Washington e Hawke ai quali portò l’Oscar al primo e una candidatura al secondo. La Sony Pictures Entertainment è la casa di produzione cinematografica che produrrà il lungometraggio attualmente in fase di pre-produzione. Le riprese vere e proprie infatti, che non sono ancora iniziate, cominceranno alla metà di maggio 2015 nella Louisiana.

La trama del film di John Sturges del 1960 narrava la storia di un paese alla frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico. Qui, un pistolero professionista, viene ingaggiato dal capo di Ixcatlan (un villaggio messicano) per proteggere i contadini dalle scorrerie della banda di Calvera. Il pistolero in questione quindi riunisce sei compagni per portare a termine la missione. I sette riescono nell’intento e il villaggio festeggia l’avvenimento, ma subito dopo si cominciano a manifestare alcuni sentimenti di disagio per la presenza dei sette eroi.

Il remake de I magnifici sette sarà il rifacimento dell’omonimo leggendario western degli anni sessanta che, a sua volta, fu il remake de "I sette samurai" di Akira Kurosawa.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017