Excite

"I magnifici sette", Ethan Hawke tra gli attori del remake: il cast e la trama

  • Fonte ⒸGetty Images

Ethan Hawke molto probabilmente (secondo quanto riporta Variety) entrerà nel cast del nuovo “I Magnifici Sette”. L’attore, sceneggiatore, scrittore e regista statunitense, è stato uno dei candidati agli Oscar 2015 come "Miglior attore non protagonista" per la sua partecipazione al capolavoro Boyhood di Richard Linklater (Bernie del 2011, Before Midnight del 2013) vincitore ai Golden Globe 2015 ("Miglior film drammatico", "Miglior regista").

Guarda le foto dell’attore Ethan Hawke

Partecipando al remake del film “I Magnifici SetteHawke, dopo l’esperienza di Training Day del 2000, lavorerà per la seconda volta con il regista Antoine Fuqua e a fianco di Denzel Washington(due volte premio Oscar). Il remake del film risalente al 1960 (diretto da John Sturges e ispirato al classico di Akira Kurosawa del 1954, "I Sette Samurai"), porterà sul grande schermo anche Chris Pratt (star di "Guardiani della Galassia" e che presto vedremo anche nell’attesissimo "Jurassic World") e Haley Bennett(attrice in "The Equalizer"). La nuova pellicola è stata inizialmente redatta dallo sceneggiatore Nic Pizzolatto (creatore della serie tv True Detective) e successivamente riscritto da John Lee Hancock (sceneggiatore di The Blind Side).

Inizialmente circolava anche l’informazione che Fuqua aveva pensato a Tom Cruise per fargli interpretare uno dei ruoli. In ogni caso, per sapere i nomi del resto del cast, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Nel film degli anni sessanta nel cast erano presenti: Yul Brynner ("Il mondo dei robot"), Steve McQueen ("Il cacciatore di taglie"), Charles Bronson ("L'uomo del confine"), James Coburn ("Snow Dogs - 8 cani sotto zero") e Robert Vaughn ("The Magnificent Eleven"). Gli attori interpretavano il ruolo di un gruppo di pistoleri legati dall’obiettivo comune (diventato poi quello della banda) di salvare un villaggio messicano dall’attacco di un gruppo di banditi guidati da Eli Wallach. Il lungometraggio riscosse talmente tanto successo che portò alla realizzazione di una serie di sequel e, oltretutto, a una serie televisiva mandata in onda dalla CBS.

Il nuovo film verrà girato invece in una città mineraria, anche questa minacciata ma, in questo caso, da un barone dell’oro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017