Excite

I Love One Direction: arriva il film della band inglese

  • Locandina Ufficiale

Filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati dalle directioner di tutto il mondo. I One Direction non smettono di stupirci e questa volta decidono di invadere letteralmente le sale cinematografiche di tutto il mondo!

Conosciuti per aver partecipato e per essere arrivati terzi alla settima edizione di X Factor, dopo il successo avuto grazie al talent show, firmano un contratto con la Syco Music e con la Sony Music. I loro primi due album “Up All Night” e “Take Me Home” hanno avuto un notevole successo commerciale, piazzandosi in cima a diverse classifiche internazionali. Sono pronti dunque, per cominciare un nuovo tour, ma questa volta non saranno soli. La band inglese ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali in ben 34 paesi, vendendo più di 12 milioni di dischi in tutto il mondo, con l'aspettativa di duplicare il grande successo ottenuto anche nel 2013.

Qualche giorno prima dei due concerti sold out di Milano e Verona, arriva in Italia il loro film, "I LOVE ONE DIRECTION", distribuito da DNC Entertainment, in anteprima assoluta, il prossimo 6,7 e 8 Maggio in collaborazione con The Space Cinema, dando così la possibilità alle moltissime fan di vivere da vicino momenti inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi.

La trama. Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno fatto quello che altri artisti possono solo immaginare: raggiungere la vetta con l'intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l'ammirazione di milioni di fans nel mondo?

Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo, le Directioners : dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d'Europa.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017