Excite

I Griffin: Stewie è omosessuale

"I Griffin", serie tv satirica che da qualche anno fa concorrenza a "I Simpson", è in arrivo con la prossima serie e con l'ennesimo colpo di scena: Stewie, il piccolo della famiglia, si dichiarerà omosessuale.

A rivelarlo in un'intervista a Playboy è il creatore della serie Seth MacFarlane: in una delle ultime puntate andate in onda negli Usa, e presto in arrivo in Italia, "Stewie - spieaga l'autore - farà outing". La dichiarazione del bimbo, forse il personaggio più amato de "I Griffin", sarà abbastanza vaga poichè "si tratta di un bambino di un anno". L'orientamento sessuale di Stewie spiegherebbe perchè il piccolo, cinico e calcolatore, progetta da sempre l'omicidio della madre Lois.

Come riporta l'Unione Sarda, "Family Guy" (titolo originale della serie animata) in America è considerato uno show controverso, forse anche più dei Simpson. Di recente, infatti, la Fox Tv si è infuriata con MacFarlane a causa di un episodio sull'aborto. In quest'ultimo, la madre Lois offre il proprio utero per portare avanti una gravidanza a favore una coppia di amici, ma quando questi muoiono in un incidente, Lois decide di abortire.

Dopo una serie di discussioni tra l'autore e la Fox, la rete televisiva aveva deciso di non mandare in onda la puntata e di inserirla nel cofanetto di dvd, ma MacFarlane ha letto pubblicamente il copione della puntata in un teatro di Hollywood davanti ad una platea di esperti di televisione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017