Excite

"I Fantastici 4": il primo trailer in italiano del nuovo film sul più famoso poker di personaggi Marvel

Dimenticate l'atmosfera comica e un po' spensierata che caratterizzava la pellicola sui Fantastici 4 di ormai dieci anni fa. Il film Fantastic Four, diretto da Josh Trank e in uscita il 10 settembre 2015, tinge il poker di eroi Marvel di un'aura dark e misteriosa, in ci i doveri da super eroi diventano complessi e impwgnativi, mentre scompare completamente il divertimento dei personaggiverso le propri abilità straordinarie.

Guarda il trailer di Ant-Man

E' stato diffuso in queste ore il primo teaser trailer del film, che si preannuncia adrenalinico, dalle ambientazioni oscure e pieno di colpi di scane. La storia è tratta dagli omonimi fumetti Marvel, ma è rivisitata in chiave contemporanea, con un cast di attori più e meno emergenti incredibilmente in gamba.

Nel film, quattro ragazzi ai margini della società vengono trasportati in un universo parallelo. Proprio lì si troveranno a possedere caratteristiche fisiche e poteri che li renderanno unici e totalmente diversi da altri esseri umani. A differenza del film diretto da Tim Story, questi cambiamenti provocheranno nei protagonisti traumi più profondi, e solo dopo una reale padronanza di queste capacità potranno utilizzarle per salvare il proprio pianeta da una minaccia terrificante.

Guarda il teaser trailer di Fantastic 4

Nel cast del nuovo Fantastic Four troviamo Kate Mara, Jamie Bell, recentemente visto in Nymphomaniac nel ruolo dello spietato sadico K, Miles Teller, amatissimo dall'opinione pubblica grazie alla sua interpretazione in Whiplash, Michael B. Jordane e Toby Kennerl. Un cast molto diverso da quello che nel 2005 contava Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis, con obiettivi ben diversi, che ricordano molto la metamorfosi dei film su Batman e Spiderman, che si sono gradualmente evoluti abbandonando quell'aria leggera a tutti i costi che non poteva raccontare con la giusta serietà i personaggi dei fumetti da cui erano tratti.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017