Excite

I César e il seno nudo di Julie Ferrier

La cerimonia dei César, gli Oscar francesi, è stata rallegrata dalla gag dell'attrice comica Julie Ferrier, che ha mostrato il seno sul palco del Theatre du Chatelet di Parigi.

Guarda le foto di Julie Ferrier ai César

La Ferrier si è avvicinata al microfono per annunciare il premio per il miglior cortometraggio e, dopo essersi presa gioco delle cerimonie americane come Superbowl e gli Oscar recitando un monologo ricco di doppi sensi, il suo vestito è scivolato fino a mostrare il seno. Non è la prima volta che l'attrice lascia ammirare il suo decolletè: accade spesso anche durante i suoi spettacoli teatrali, quando interpreta una professoressa d'arte con la testa tra le nuvole.

La gag ha visto la partecipazione della collega inglese Emma Thompson, seduta in prima fila con Sean Penn, che si è precipitata sul palco per nascondere le grazie della finta ignara Ferrier. Nel corso della serata, la Thompson ha consegnato il Cesar alla carriera a Dustin Hoffman, con il quale ha girato il film "Last Chance For Love".

Vincitore assoluto della cerimonia, con sette riconoscimenti, il film "Seraphine" di Martin Provost, ispirato alla storia dell'artista naiv Seraphine Louis, piu' conosciuta come Seraphine de Senlis. "Valzer con Bashir", il film d'animazione del regista israeliano Ari Folmanche già vincitore di un Golden Globe, si e' aggiudicato il premio al miglior film straniero. Folman, che nel lungometraggio ha raccontato la sua esperienza di ex soldato israeliano nella guerra del Libano del 1982, ha dichiarato: "Questo e' un premio che non fa bene solo al cinema ma anche alla pace".

Guarda Julie Ferrier che mostra il seno ai Cesar

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017