Excite

Hunger Games: "La ragazza di fuoco", il teaser trailer trionfa agli Mtv Movie Awards

  • Getty Images

La trilogia di Hunger Games basata sui romanzi di Suzanne Collins ha tutti gli ingredienti per riscuotere un grande successo al botteghino. Una serie di romanzi di successo soprattutto presso gli adolescenti, un’attrice, Jennifer Lawrence, che è partita da semi sconosciuta e che si ritrovata a vincere un premio Oscar per la sua splendida interpretazione in “Il lato positivo”.

Nella serata dedicata agli Mtv Movie Awards, che tra l’altro ha visto trionfare ancora una volta Jennifer Lawrence per il suo ruolo ne “Il lato positivo”, è stato presentato il nuovo teaser trailer dedicato al secondo film della trilogia di Hunger Games. Il titolo del secondo film è “Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

Guarda le foto di Jennifer Lawrence

Il film, ovviamente, riprende da dove era terminato il primo episodio. Katniss Everdeen torna a casa da vincitrice della settantaquattresima edizione degli Hunger Games e poi continua nel suo tour promozionale. La ragazza, però, non è un tipo come gli altri ed intravede quello che sta cambiando nel suo mondo, percepisce che c’è in giro un fermento che potrebbe cambiare per sempre Panem.

Lo scoccare della settantacinquesima edizione degli Hunger Games potrebbe essere la scintilla che fa deflagrare tutto. Un’edizione ancora più cruenta e più esasperata perché è l’Edizione della Memoria. Il teaser trailer è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico degli Mtv Movie Awards.

Il film è previsto in uscita per il 21 novembre in anticipo sull’uscita americana. Il cast è sostanzialmente quello del primo episodio soprattutto per quelli che sono i ruoli principali. Jennifer Lawrence sarà Katniss Everdeen, Josh Hutcherson tornerà nei panni di Peeta Mellark. Elizabeth Banks è Effie Trinket e Liam Hemsworth vestirà i panni di Gale Hawthorne.

Il claim di “Hunger Games: La ragazza di fuoco” è “Basta una scintilla per scatenare una rivoluzione”. Da quello che si intravede dal trailer sarà una scintilla dai capelli rossi a cambiare per sempre il volto di Panem.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017