Excite

Hunger Games 3: poster e clip ufficiali del nuovo capitolo "Il canto della rivolta - Parte 1"

  • Poster ufficiale

Debutta il FIRST LOOK di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, consentendo ai fan di avere accesso a materiali esclusivi. Il nuovo sito, TheHungerGamesExclusive.com, mostra foto, interviste e poster ufficiali con diverse sorprese. Al cinema dal 20 novembre 2014, il terzo capitolo della saga distopica di Hunger Games, crea una grande attesa nel pubblico. Questa nuova pellicola, ancora diretta da Francis Lawrence, vedrà Katniss Everdeen lottare per la sopravvivenza cercando di riportare alla nazione di Panem quella libertà che non vedeva da tempo.

Guarda le foto dal set di "Hunger Games 3"

Nella prima clip ufficiale, tuttavia, non viene mostrata la giovane eroina, ma la new entry Julianne Moore nei panni del Presidente Coin, leader del Distretto 13. L'attrice parla del suo ruolo e del coinvolgimento nella storia originale, delle ispirazioni ricevute e del lavoro sul set. Al suo fianco, nelle nuove immagini diffuse, compare anche Philip Seymour Hoffman, calato nel ruolo del capo Stratega Plutarch Heavensbee, ricostruito in digitale nelle scene che l'attore non è riuscito a girare a causa della morte improvvisa.

Nella clip, oltre alla video intervista a Julianne Moore, è presente anche una Q&A con il regista Francis Lawrence, la produttrice Nina Jacobson e lo sceneggiatore Peter Craig. Il cast della pellicola è completato dagli interpreti già noti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Woody Harrelson, cui si aggiungono Natalie Dormer e Michelle Forbes.

Guarda la prima clip ufficiale di "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019