Excite

Hunger Games 3, nuovo teaser trailer del capitolo "Il canto della rivolta": in video Peeta e Snow

  • YouTube

Fans di Hunger Games, tenetevi pronti. Il primo capitolo di "Hunger Games 3 Il canto della rivolta" è sempre più vicino. L'attesa per l'uscita al cinema del terzo film della saga più amata degli ultimi anni è ormai alle porte, e lo dimostra la diffusione del secondo video teaser del nuovo episodio della saga.

"Hunger Games 3": ecco i poster e i characters degli eroi dei Distretti

La pellicola, che vede come protagonista la bellissima Jennifer Lawrence nei panni di Katniss, è la parte uno della resa dei conti nel distretto di Capitol City. Se in tanti speravano, dopo il primo teaser, di vedere finalmente la Lawrence in questo secondo video tratto dalla pellicola, purtroppo rassegnatevi: non è ancora ora di vedere Katniss all'opera.

Nel secondo teaser di Hunger Games, infatti, vediamo ancora una volta Peeta Mellark, Johanna Mason e il presidente Snow, impegnato in un nuovo discorso ai cittadini di Capitol City.

Nel video infatti, Snow racconta di come il popolo di Capitol City sia unito e più forte che mai. All'improvviso, però un'interferenza spezza il messaggio a appare un volto ben riconoscibile, quello di Jeffrey Wright, che irrompe nel video per dichiarare "The Mockingjay lives".

Ma cos'è The Mockingjay, per i neofiti di Hunger Games? Si tratta della ghiandaia imitatrice, simbolo della rivolta contro Capitol City e Snow. Il nuovo capitolo di Hunger Games, si preannuncia quindi estremamente sanguinario.

Già alcuni giorni fa, Jennifer Lawrence, interrogata sulla trama del film in uscita a novembre, aveva dato qualche anticipazione: la prima, significativa, è che non avremmo visto nessuna battaglia all'interno dell'Arena, che è stata invece protagonista di tanti episodi delle prime due pellicole.

Altra informazione rilasciata sempre dalla Lawrence, è che il film avrà molti personaggi in più e sarà decisamente più “intenso e disturbante”. Prepariamoci, quindi, a vedere più sangue e più battaglia: la rivolta sta per cominciare.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022