Excite

"Hunger Games 2 - La Ragazza di Fuoco" esce il 21 novembre, per il terzo film arriva Natalie Dormer

  • Getty Images

Il secondo film della saga dedicata ad Hunger Games, “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco”, uscirà il prossimo 21 novembre, ma in rete già si parla dei due film che andranno a comporre “Hunger Games: Il Canto della Rivolta”. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà a Ktniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence, nel secondo film della serie.

Aver vinto, a sorpresa, i settantaquattresimi Hunger Games ha dato alla ragazza una notorietà mondiale che però non l’ha cambiata. Con lei c’è il compagno d’avventura Peeta Mellark. Quello che li attende, però, è forse più difficile della lotta che hanno superato. Si tratta del tour dei vincitori che porta in giro per tutti i distretti i due vincitori come dei trofei da esibire per mantenere tranquilli gli abitanti di Panem.

Guarda le foto di Hunger Games

In realtà in viaggio mette in evidenza come il popolo sia ormai stanco dello status quo e sia prossimo alla rivolta. Katniss diventa un po’ il simbolo di quest’aria di cambiamento. La ragazza incarna la ribellione al controllo esercitato da Capitol City e la sua vittoria ha dimostrato a tutti che con la forza di volontà si può arrivare a qualunque risultato.

Il terzo ed il quarto film della serie sono le due parti che compongono “Hunger Games: Il Canto della Rivolta”. Le riprese inizieranno a breve e l’uscita delle due pellicole è prevista per il 21 novembre 2014 e per il 20 novembre 2015. Il cast si va componendo ed è notizia dell’ultima ora l’arrivo di Natalie Dormer nota per il ruolo di Margaery Tyrell nella serie tv “Il Trono di Spade”.

Il suo ruolo sarà quello di Cressida, un personaggio molto importante della saga. Una regista cinematografica che ha due assistenti fidati, Castor e Pollux, e un look decisamente aggressivo. Cressida ha la testa rasata ed ha dei tatuaggi che rappresentano dei rampicanti verdi. Una bella sfida per Natalie Dormer abituata a chiome fluenti e look molto sensuali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017