Excite

Hugh Jackman: "Wolverine in Giappone"

Wolverine tornerà presto sul grande schermo: lo ha annunciato Hugh Jackman, l'attore australiano che da quasi 10 anni gli ha regalato il volto e gli artigli nella trasposizione cinematografica, in occasione della cerimonia dei Teen Choice Awards.

Guarda alcune immagini di Hugh Jackman

Secondo la dichiarazione di Jackman, riportata dal sito Tiscali, la pellicola sarà ambientata in Giappone, e riprende le fila del primo episodio della nuova trilogia: quest'ultima vuole mostrare le origini del mutante, che il pubblico ha conosciuto prima nei fumetti della Marvel e poi nei film diretti da Bryan Singer.

Nell'episodio più recente "X-Men Le origini: Wolverine" abbiamo lasciato il nostro eroe privo di memoria: una volta giunto in Giappone, Wolverine (il cui vero nome è Logan) apprenderà l’arte del combattimento, basato sulla forza dell'interiorità. Il plot si baserà sulla saga realizzata agli inizi degli anni '80 da Chris Claremont e Frank Miller.

La news su Tiscali aggiunge che Wolverine combatterà contro un clan di ninja che protegge la sua amata promessa sposa Mariko Yashida. "E’ da tanto che aspettavo questo film, - ha dichiarato l'attore a MTV News - credo che ai fan piaccia quella saga. E’ la mia preferita. Ed è lì che vogliamo andare".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017