Excite

Hugh Jackman operato per un cancro alla pelle: "Per favore, usate la protezione solare"

  • Instagram ufficiale

Hugh Jackman è stato operato di nuovo per un cancro alla pelle a sei mesi dal primo intervento. L'attore australiano ha condiviso su Twitter la sua gratitudine ai medici che si sono occupati del suo caso e ha esortato i fan a utilizzare la protezione solare. Sul suo profilo, insieme ad una foto che mostra l'attore con un cerotto al naso, si può leggere: Un altro carcinoma basocellulare. Grazie Dr. Albom e Dr. Arian. Grazie per aver operato il mio naso fino alle 22.20. Per favore! Per favore! Utilizzate la protezione solare.

Leggi l'articolo su Hugh Jackman che ha rischiato di tagliarsi il pene con gli artigli di Wolverine

Hugh Jackman, protagonista del musical di successo Les Misérables e volto del Wolverine nella saga di X-Men, spera che la sua esperienza possa sensibilizzare tutti quanti sull'importanza di proteggersi dall'aggressività del sole. L'attore aveva subito un intervento simile nel novembre 2013 ma a distanza di qualche mese il carcinoma si è ripresentato, portando nuovamente il divo sotto i ferri dei chirurghi.

Quanche tempo fa, l'attore si era trovato coinvolto in una situazione alquanto imbarazzante rivelata poi durante un'intervista al Graham Norton Show, in cui, a metà tra lo scherzo e la preoccupazione per il pericolo scampato, aveva comunicato di aver rischiato di graffiarsi le parti intime con gli artigli di Wolverine. Infatti, mentre correva nudo per una strada buia, come rischiesto in una scena in cui vestiva i panni del mutante Logan, finito davanti alla troupe al femminile, Jackman ha cercato di coprirsi con le mani le parti basse, mosso da un istintivo senso del pudore. Peccato che l'attore non avesse considerato di aver incollate alle nocche le lame d'acciaio che contraddistinguono il suo personaggio, finendo per graffiarsi l'interno coscia, ma, fortunatamente, mantendendo salva la propria virilità.

Presto sarà possibile vedere il celebre attore nuovamente sul grande schermo, ancora nei panni di Wolverine per l'ultimo film di Bryan Singer, X-Men - Giorni di un futuro passato, al cinema dal 23 maggio. Nel frattempo i fan si stringono a lui per augurargli una veloce guarigione.

Guarda una scena di "Wolverine - L'immortale"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019