Excite

Hugh Grant nella nuova commedia di Susan Bier

Uscirà nelle sale proprio domani il primo film targato Hollywood di Susan Bier, Noi due sconosciuti, e già si parla di una nuova produzione per la regista danese, candidata all'Oscar per il miglior film straniero nel 2007 con Dopo il matrimonio.

Lost for Words è il titolo della nuova fatica che la Bier si appresta a girare per la Universal; per il cast sono stati scelti Hugh Grant, un vero specialista per le commedie romantiche, e la bella Zhang Ziyi l'attrice cinese apprezzata in Memorie di una Geisha, 2046 e molti altri.

Hugh Grant interpreterà il ruolo di un famoso attore inglese chiamato ad interpretare la nuova pellicola di una regista cinese, interpretata ovviamente da Zhang Ziyi.

Inizialmente l'uomo inizia un flirt con la traduttrice dalla quale viene ricambiato, ma presto si accorgerà che il suo cuore batte per la regista. Sfortunatamente l'unico tramite con cui può comunicare con lei è proprio la traduttrice, la quale non ha la minima intenzione di svelare alla donna i veri sentitmenti dell'attore.

Per sapere come se la caverà Hugh Grant dovremo aspettare il 2009

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017