Excite

Hudson e Hathaway in "Bride Wars-La mia migliore nemica"

L’amicizia tra donne va a braccetto con la competizione, specialmente se si tratta di organizzare il proprio matrimonio nello stesso giorno e nello stesso luogo della tua migliore amica: questo il tema di “Bride Wars – La mia miglior nemica”, interpretato dalle bellissime Kate Hudson e Anne Hathaway.

La prima è bionda, conosce l’ambiente del cinema fin da piccola perché figlia dell’attrice Goldie Hawn, a 30 anni ha già un figlio e un divorzio alle spalle, e pare sia stata la causa del tentato suicidio dell’ex fidanzato Owen Wilson. L’altra è mora, si è fatta conoscere negli ultimi anni recitando al fianco di Julie Andrews e Meryl Streep, ha mollato il fidanzato italiano Raffaello Follieri arrestato per truffaper non rovinarsi la carriera, ed ora è la testimonial di bellezza del nuovo profumo Lancome. Le due attrici non potrebbero essere più diverse ma sono diventate grandi amiche sul set, interpretando le amiche del cuore Liv ed Emma che rischiano di rovinare la duratura amicizia poichè si sposeranno nello stesso giorno e nessuna delle due ha intenzione di farsi da parte.

“E’ raro trovare film in cui al centro della storia c’è l’amicizia femminile” ha dichiarato Anne Hathaway. “Per questo ho amato il progetto e ho deciso di farne parte con Kate : entrambe ci auguriamo di essere parte di un nuovo filone cinematografico, che veda affermarsi le donne nella commedia hollywoodiana”. Anne inoltre non potrebbe sentirsi più distante dal personaggio che interpreta: “Ho accettato questo ruolo perché Emma è ossessionata dalla pianificazione del suo matrimonio, mentre io non ci ho mai pensato e, se un giorno mi sposerò, spero solo che tutto riesca bene!”. La Hudson al contrario si dichiara un’inguaribile romantica: “Sebbene sia divorziata e cresciuta con genitori non sposati, quando mi innamoro e trovo la persona giusta mi viene naturale pensare al matrimonio, che però non deve essere considerato un traguardo”.

“Bride Wars – La mia migliore nemica” sarà sugli schermi italiani il 20 febbraio, e dopo la divertente commedia il pubblico potrà ritrovare le attrici in altri due film molto attesi: Kate Hudson è impegnata sul set di “Nine” con il resto del folto cast di star (Daniel Day-Lewis, Sophia Loren, Penelope Cruz e Nicole Kidman, solo per citarne alcune); Anne Hathaway invece sarà la Regina Bianca nell’atteso “Alice nel Paese delle Meraviglie”, che segnerà il grande ritorno di Tim Burton.

Guarda il trailer di "Bride Wars-La mia migliore nemica"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017