Excite

Hostel 2, guarda una clip inedita

La carriera di Eli Roth è di quelle da ricordare.
Nato attore (esordì come studente nel film "The mirror has two faces" nel 1996) e diventato regista grazie anche all'amicizia con Quentin Tarantino, Eli arrivò al meritato successo due anni fa con la prima puntata di "Hostel", un low-budget-splatter-movie presentato dallo stesso Tarantino come "il film che avrei voluto girare io".

Arriverà presto nelle sale italiane il sequel del fortunato film che incassò milioni di dollari al botteghino la scorsa stagione.
Accanto a Lauren German, Heather Matarazzo, Bijou Phillips e Vera Jordanova nel cast ci sarà anche la regina dei b-movie italiani, Edwige Fenech, contattata da Tarantino in persona per conto del suo amico Eli.

In Hostel 2 la Nostra interpreterà la parte di una professoressa slovacca.
La trama del film non si discosta molto dal precedente episodio.
Per quanto se ne sa, le vittime di turno dei sadici torturatori europei saranno tre ragazze americane che studiano in Italia e che, durante una vacanza, scopriranno la terribile verità che si nasconde nei corridoi del terribile ostello slovacco.
Data d'uscita negli Usa fissata per l'8 giugno 2007 mentre in Italia il film arriverà il 22 Giugno.

In seguito vi presentiamo una piccola clip (in formato Real Audio) di un minuto e mezzo sottotitolata in italiano tratta da Hostel II. Se avete difficoltà a vederla, provate con quella in formato Quicktime.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017