Excite

Hollywood in allarme, una star dello showbiz ha l’Hiv

  • The Sun

Terrore a Hollywood per una notizia diffusa prima da Radar online e poi pubblicata dal tabloid britannico The Sun che rivela la presenza all’interno del mondo stellato del cinema di un attore che avrebbe contratto l’Hiv e avrebbe contagiato star e starlette.

Hiv, arriva il Self Test: per scoprire se si è sieropositivi in 15 minuti e da soli

Stando alle rivelazioni di The Sun l’attore in questione sarebbe un vero e proprio rubacuori che avrebbe fatto incetta di amori passionali tra colleghe, modelle e star della tv statunitense tanto da allarmare in modo evidente il mondo dello spettacolo.

Here's your first look at tomorrow's front page

Posted by The Sun on Martedì 10 novembre 2015

L'identità dell'attore è per ora top secret ma il tabloid britannico ha fornito un identikit parlando delle sue conquiste amorose: “Un'attrice premiata, una star dei film molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato controverso, una star della televisione, una personalità dei media e una celebre modella”.

Secondo una fonte del Sun, l’attore in questione conoscerebbe da anni la sua condizione: “solo ora è diventata di pubblico dominio la positività di questa persona, ma lui ne è a conoscenza da qualche anno” rivela infatti la fonte segreta del tabloid che sottolinea il fatto che l'attore avrebbe timore delle possibili cause legali che gli pioverebbero addosso dalle tante donne che ha frequentato e messo in pericolo nel corso degli anni.

(Guarda il video delle celebrità che hanno contratto l'Hiv)

Tante persone vicine all’attore gli avrebbero consigliato di uscire allo scoperto e affrontare la situazione, ma il diretto interessato pare non ne abbia alcuna intenzione, nel timore che una tale rivelazione possa influenzare la sua carriera cinematografica.

Insomma, un vero e proprio rompicapo che se confermato, sarebbe una vera e propria bomba ad orologeria in quel di Hollywood, mecca dei sogni e della fascinazione ma anche luogo che sotto il tappeto rosso delle star nasconderebbe moltissime insidie che oggi fanno preoccupare, e di molto, tante star che hanno avuto a che fare intimamente con questo divo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017