Excite

Hit Girl: il film tratto dal fumetto uscirà prima di Kick Ass 3

  • Fonte Twitter ‏@AddictToSeries

Prima il prequel di Hit Girl e poi finalmente Kick Ass 3. E’ questo il progetto del produttore (e regista del primo episodio) Matthew Vaughn. Questa decisione è stata presa per cercare di convincere Chloe Grace Moretz e Aaron Taylor-Johnson a tornare per il futuro Kick-Ass 3, che chiuderebbe così la saga.

Guarda il trailer senza censure di Kick Ass 2

Perché convincere? Il motivo è che la giovane attrice sostiene di aver ormai chiuso con questo ruolo, ma forse proponendo il terzo e ultimo episodio Chloe Moretz potrebbe accettare.

Naturalmente per quanto riguarda il prequel, che verrà ambientato nell’estremo oriente, non sarà di certo la diciottenne Moretz ad interpretare il ruolo. Verrà scelta un’attrice più giovane della quale non si conosce ancora il nome.

Abbiamo appena finito di scrivere la trama [del prequel su Hit-Girl]. Ciò che dobbiamo fare – ha detto Vaughn - è il corrispettivo di First Class nel mondo di Kick Ass. Abbiamo perso alcuni fan con Kick-Ass 2. Non è stato apprezzato come si sperava. Quindi – ha continuato - abbiamo questa idea per un prequel su Hit Girl. È un prequel molto forte, molto semplice, che credo possa permetterci di recuperare l’amore e la passione. Se riuscissimo a farlo, sono abbastanza sicuro di poter persuadere Aaron e Chloe a tornare per finire la storia di Kick-Ass con Kick-Ass 3” ha concluso.

Per quanto riguarda la scelta del regista invece, Matthew Vaughn ha ammesso di non voler dirigere personalmente il prequel in questione. Gareth Evans è infatti la persona alla quale vorrebbe chiederlo. “Ci serve – ha specificato - un regista brillante e audace”. Evans secondo il produttore sarebbe perfetto vista la sua esperienza in Indonesia dove ha costruito una fortuna. Il regista e sceneggiatore gallese infatti è noto per aver introdotto l’arte marziale indonesiana del Pencak Silat nel mondo cinematografico attraverso i suoi film “Merantau”, “The Raid - Redenzione” e “The Raid 2: Berandal”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017