Excite

High School Musical 3, anteprima a Roma

Sarà il Festival del Cinema di Roma, il 26 ottobre prossimo, ad ospitare l'anteprima italiana di High School Musical 3 – Senior Year, terzo capitolo della fortunata saga Disney.

Pensato apposta per il grande schermo, il film racconterà ancora una volta le vicende di Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Hudgens), uniti da un amore sempre un po' contrastato.

L'anteprima della pellicola riservata alla stampa, avvenuta l'altra sera al Warner Moderno di Roma, ha mostrato i ragazzi della East High di Albuquerque impegnati nel loro ultimo anno di scuola tra finali di basket, selezioni per lo spettacolo di fine anno e preoccupazioni per il futuro.

Ad accompagnarli nell'avventura, i soliti compagni di viaggio: Chad Danfort (Corbin Bleu), Taylor McKessie (Monique Coleman), Kelsi Nielsen (Olesya Rulin) e Sharpay Evans (Ashley Tisdale).

La colonna sonora è stata affidata alle mani esperte del compositore David Lawrence, che ha creato per l'occasione dieci nuovi brani musicali destinati ad entrare presto nel cuore dei giovani appassionati. Il cd sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 ottobre.

High School Musical 3 – Senior Year arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre e già si preannuncia come uno dei film di maggior successo della stagione cinematografica.

Guarda il trailer di High School Musical 3 - Senior Year

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017