Excite

"High School Horror" per Nikki Reed e Hayden Panettiere

Sarà un caso o Nikki Reed preferisce recitare in ambientazioni orrorifiche come quelle della saga 'Twilight'? L'attrice prenderà parte all'horror per ragazzi 'High School Horror': al suo fianco ci sarà la bionda Hayden Panettiere.

La pellicola - come anticipa Cineblog - si svolgerà in un liceo in cui ogni anno i neo diplomati vengono uccisi in misteriose circostanze. A rischiare sarà anche la protagonista (interpretata pare dalla Panettiere), che vive con un fratello tossicodipendente dopo la scomparsa del padre ed è scampata ad un tentativo di stupro. Dopo le morti dei suoi compagni, la ragazza è convinta che adesso tocchi a lei.

La sceneggiatura è tratta dal romanzo di Michael Hornburg dal titolo 'Downers Grove', mentre la regia sarà affidata a Nelson McCormick, esperto di serie tv. Il copione è stato invece affidato a Bret Easton Ellis, celebre nell'ambiente hollywoodiano grazie a commedie politicamente scorrette quali 'American Psycho' e 'Le regole dell'attrazione'.

In attesa di scoprire quando partiranno le riprese di 'High School Horror', Nikki Reed è impegnata sul set di 'Breakin Dawn', quarto capitolo cinematografico della saga 'Twilight' in cui interpreta la vampira Rosalie. Invece Hayden, dopo aver preso parte a 'Scream 4', dovrebbe interpretare Amanda Knox nel film incentrato sul delitto di Perugia.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017