Excite

Hathaway e Franco, mattatori agli Oscar

Passaggio di testimone alla 83esima cerimonia degli Oscar: la conduzione passa alla nuova generazione. Infatti a far da padroni di casa il prossimo 27 febbraio saranno Anne Hathaway e James Franco, due dei volti più interessanti del panorama hollywoodiano.

A scegliere la protagonista de 'Il diavolo veste Prada' e quello dell'atteso '127 Hours' sono stati i produttori dello show Bruce Cohen e Don Mischer, che hanno spiegato: 'Rappresentano la nuova generazione delle icone di Hollywood, fresche, eccitanti e dotate di talento a 360°. Speriamo di dar vita a una diretta che valorizzerà le loro incredibili capacità. Siamo eccitati all'idea che James e Anne entrino a far parte del nostro brillante team creativo'.

Anne in particolare ha avuto modo di rivelare il proprio talento sul palco proprio durante la scorsa cerimonia degli Academy Awards in un numero musicale accanto a Hugh Jackman, mattatore dell'edizione del 2009. Sono stati proprio gli impegni dell'attore australiano nei prossimi mesi ad impedirne il ritorno sul palco del Kodak Theatre come presentatore, passando lo scettro ai due giovani colleghi.

James Franco, da molti considerato il nuovo James Dean, sarà protagonista della sgangherata commedia in costume 'Your Highness' e, come accennato prima, interpreta il protagonista del nuovo film drammatico di Danny Boyle. Anne invece ha appena terminato le riprese della commedia romantica 'One day'.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017