Excite

"Harry Potter Truck", la mostra sul maghetto a Milano

Per promuovere l'uscita di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", dal 30 giugno al 2 luglio si terrà in Piazza Duomo di Milano l'"Harry Potter Truck", una mostra per tutti gli appassionati della famosa saga.

Secondo il comunicato stampa, riportato sul sito Bad Taste, per l'occasione sarà possibile ammirare i costumi originali di scena ed fare una passeggiata tra gli ambienti ispirati al film. "A bordo del pullman - recita il comunicato - i visitatori potranno incamminarsi magicamente nel mondo di Harry Potter ammirando i costumi indossati nel film dal Professor Silente e da Harry Potter stesso; gli strumenti di magia tra cui la “Firebolt”, il manico di scopa più veloce del mercato, e tanto altro ancora".

Inoltre i presenti avranno la possibilità di giocare in anteprima con il nuovo videogame della Electronic Arts dedicato al film, nei negozi da luglio. Infine ai visitatori dell’evento verrà scattata e regalata una foto a bordo dell’”Harry Potter Truck” come souvenir dell'indimenticabile esperienza.

All'inaugurazione della mostra/evento, che si terrà il 29 giugno alle ore 18, saranno presenti gli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch che nel film interpretano i gemelli Weasley e Luna Lovegood. La mostra sarà aperta al pubblico gratuitamente da martedì 30 Giugno a venerdì 3 Luglio, per poi proseguire con il tour europeo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017