Excite

Harry Potter, in rete le prime immagini dell'ultimo film

'Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto: vieni a morire'. Queste le parole pronunciate dal perfido Voldemort nell'anteprima appena giunta in rete del film 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II'.

In arrivo sugli schermi dal prossimo 15 luglio in contemporanea mondiale l'ultima avventura del maghetto inglese che ha conquistato più di una generazione di lettori e spettatori: nel filmato è possibile assistere ad alcune scene del film e ascoltare i protagonisti in brevi stralci di interviste.

Nel film precedente, uscito al cinema lo scorso novembre, abbiamo lasciato Harry, Ron ed Hermione alle prese con la ricerca degli Horcrux, oggetti che vanno distrutti per poter sconfiggere Voldemort. In viaggio per l'Inghilterra, i tre - interpretati ormai da dieci anni da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson - verranno a conoscenza dei misteriosi Doni della Morte, che potrebbero rivelarsi fondamentali nella battaglia finale contro le forze del male.

Tra le sequenze mostrate nella clip, quella ambientata nella banca Gringott in cui i protagonisti in incognito dovranno vedersela con un temibile drago, e naturalmente il duello finale tra Harry e il suo nemico, interpretato da Ralph Fiennes: come da profezia, 'l'uno non può vivere se l'altro sopravvive'.

 (foto©La Presse)

Guarda le immagini in anteprima di 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018