Excite

Harry Potter: il ritorno inaspettato del maghetto nel 2013

  • Facebook Ufficiale Harry Potter

Per tutti i fan del maghetto dagli occhiali da saputello, un certo Harry, siamo lieti di annunciarvi che la storia non è affatto finita. Ebbene si, gli attori sono ritornati tutti sul set per girare ancora un nuovo episodio di Harry Potter. Cosa ci riserveranno questa volta?

Guarda tutte le foto della prima di Harry Potter, ultimo capitolo!

L'adattamento cinematografico del libro di J.K Rowling dal titolo“I doni della morte – parte II” sarà ricco di grandi sorprese. Intanto il cast è confermato: con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, che interpreta Ron, ed Emma Watson, che sarà sempre Ermione. Nel team di attori, come riporta il The Sun, comparirebbbe anche Helena Bonham Carter, già interprete di Bellatrix Lestrange.

Pare che le riprese stiano avvenendo in un luogo blindato, proprio per evitare assalti di fan impazziti che saccheggerebbero di tutto per vedere e toccare i loro beniamini.

La novità del nono film di Harry Potter sta nella proiezione, in effetti non sarà distribuito nelle sale cinematografiche mondiali, ma sarà proposto stranamente al parco divertimento in Florida, il Wizarding World of Harry Potter.

In attesa di altre svolte, di notizie sull'uscita del mini-film e dell'evoluzione in fatto di distribuzione, non ci resta che aspettare e sperare che a qualche distributore non venga l'idea di lanciarlo anche al cinema e renderlo di popolare fruizione in tutto il mondo.

Stay Tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019