Excite

Harry Potter fuma le canne

La sua vita è sotto i riflettori da quando era un bambino, e ad oggi il maghetto del grande schermo più amato dai piccoli rischia di dare il cattivo esempio con i suoi comportamenti: Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter, è stato beccato in pubblico mentre fumava una canna di marjiuana.

A riportare la news è è il tabloid inglese "Mirror", che accusa l'attore di far uso di ogni genere di droga. Daniel si trovava ad una festa e - come riporta il suddetto articolo - "era così stonato da permettere persino a una giovane fan di scarabocchiargli la faccia con una penna".

A raccontare con dovizia i particolari è stata una testimone, la ventiseienne Wadia Tazi, presente al party: "Daniel rideva, sembrava trovare tutto molto divertente. Ma in realtà - sottolinea - era evidente che non era presente a sè stesso e non sapeva proprio cosa succedeva e cosa lui stesso stava facendo. Sembava quasi non riconoscere gli amici".

Radcliffe è avvezzo agli scandali: nel 2007, per togliersi di dosso i panni dell'eterno adolescente dovuti alla saga di Harry Potter, è stato protagonista dello spettacolo teatrale "Equus", nel quale ha recitato completamente nudo. Lo scorso anno inoltre è stato criticato per l'amicizia con la cantante transessuale Our Lady J.

Foto da thebosh.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017