Excite

"Harry Potter e il Principe Mezzosangue" al Festival di Giffoni

Fra due mesi i fan più accaniti del famoso maghetto inglese partiranno tutti alla volta di Giffoni Valle Piana: "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" sarà presentato in anteprima il 12 luglio alla 39esima edizione del Festival di Giffoni.

La pellicola diretta da David Yates, nelle sale italiane il 15 luglio, aprirà il Festival come conferma il direttore artistico Claudio Gubitosi: "Non potevamo avere miglior esordio. Il pubblico del Festival, composto in gran parte da ragazzi, avranno l'ooportunità di partecipare a un grande evento: per questo ringrazio il Presidente della Warner Bros Entertainment Italia Paolo Ferrari e tutto il suo team per aver scelto Giffoni".

Nel sesto episodio della saga il preside Silente rivelerà ad Harry gli episodi più significativi dell'infanzia del malvagio mago Voldemort, nemesi del protagonista. Il mondo di Hogwarts, così come quello dei babbani (le persone prive di poteri magici), non è più al sicuro: Harry, supportato dai suoi amici, dovrà prepararsi alla battaglia finale contro il suo nemico, che avvverrà nel successivo ed ultimo capitolo, "Harry Potter e i Doni della Morte".

Il Festival, sul quale potrete ottenere maggiori informazioni sul sito www.giffonif.it, da quest'anno cambia nome in Giffoni Experience, per sottolineare la svolta verso un'esperienza culturale a 360 gradi.

Guarda il trailer di "Harry Potter il il Principe Mezzosangue"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017