Excite

Harry Potter e co., i più ricchi d'Inghilterra

Oltre ad essere cresciuti sullo stesso set, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint ad oggi hanno anche qualcos'altro in comune: i tre sono tra le prime posizioni della classifica degli attori più ricchi del Regno Unito.

I tre amici, che sul grande schermo interpretano da dieci anni a questa parte Harry Potter e gli amici Hermione e Ron nella prolifica saga cinematografica, hanno messo da parte un bel gruzzoletto. A stilare la lista è stata la rivista Heat Magazine: Daniel è proprio al primo posto, con un capitale che si aggira attorno a 45 milioni di sterline.

Seconda solo a Keira Knightley, la Watson (che negli ultimi tempi si è prestata anche alle campagne pubblicitarie per Burberry e Chanel) si aggiudica la medaglia di bronzo con 22 milioni di sterline, seguita da Rupert Grint con 20 milioni. Curiosamente, al quinto posto c'è un attore che ha preso parte ad un film della saga, 'Harry Potter e il Calice di Fuoco': il divo Robert Pattinson, con 18 milioni di sterline.

Daniel, Emma e Rupert sono al momento in sala con 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I', in vetta alla classifica del box office. Smessi i panni del maghetto, Radcliffe ha in cantiere il film 'The Woman in Black', mentre la Watson ha preso parte a 'My week with Marilyn'; Grint invece lo vedremo in 'Eddie The Eagle'. Ma con la conclusione della saga, resteranno tra le star più ricche d'Inghilterra?

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017