Excite

Harrison Ford, incidente aereo: precipita in un campo da golf dopo atterraggio di emergenza

  • Twitter

Gravi, ma non tali a far pensare a seri rischi per la vita, le condizioni dell'attore americano Harrison Ford, precipitato poche ore fa da a bordo del suo velivolo d'epoca in un campo da golf dopo un atterraggio di emergenza per problemi tecnici.

Incidente all'attore americano Harrison Ford: guarda le foto

La manovra compiuta dall'esperto pilota, secondo le prime testimonianze giunte in mattinata da Santa Monica, avrebbe evitato il peggio dirigendo l'aereo verso il primo punto utile per l'approdo del mezzo in avaria.

(Incidente aereo per l'attore di Hollywood Harrison Ford: grave dopo atterraggio)

All'arrivo dei soccorritori nell'area dell'incidente a Venice, il divo del cinema a stelle e strisce si presentava col viso insanguinato ma cosciente: immediato il trasporto in ambulanza e il ricovero nel più vicino ospedale.

Un'inchiesta stabilirà le concrete cause della caduta al suolo del mono-motore degli anni '40 di proprietà di Harrison Ford, condotto in situazione di pericolo nell'improvvisata pista di atterraggio scelta dall'attore per fronteggiare l'emergenza senza far incendiare il velivolo.

Rassicurante il messaggio postato su Twitter dal figlio della star di Hollywood a distanza di qualche ora dall'incidente che ha coinvolto il padre dopo il decollo dall'aeroporto municipale di Santa Monica: "Un uomo incredibilmente forte, papà sta bene anche un po' malconcio...".

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017