Excite

Hanks diretto da Kathryn Bigelow: e Depp?

Se la prima regista vincitrice di un Oscar propone un copione a un attore, è difficile dire di no. Questo vale anche per Tom Hanks, che proprio ieri ha firmato per il nuovo progetto di Kathryne Bigelow. E presto protrebbe capitolare anche Johnny Depp.

La Bigelow, dopo aver fatto incetta di statuette con 'The Hurt Locker', è al lavoro per realizzare 'Sleeping Dogs', che esplora il territorio criminale tra il Paraguay, l'Argentina e il Brasile, dove la legge spesso si confonde con la malavita. Squadra vincente non si cambia, dunque Kathryn ha affidato la sceneggiatura a Mark Boal, vincitore di uno dei suddetti Academy Awards nonchè suo compagno.

Dunque, anche l'affascinante pirata di Hollywood è a bordo del progetto? L'intoppo pare derivi dalla fitta agenda di impegni di Depp, che dopo aver concluso le riprese al momento in corso del quarto episodio di 'Pirati dei Caraibi', ha preso impegni con il suo pigmalione Tim Burton per interpretare e produrre il progetto 'Dark Shadows', vestendo i panni del vampiro Barnabas Collins .

Guarda le foto di Johnny Depp sul set di 'Pirati dei Caraibi 4'

La stakanovista Kathryn invece si è prefissa di avviare le riprese di 'Sleeping Dogs' a febbraio. Riusciranno attore e regista a trovare un compromesso? Certo, perdere l'occasione di vedere al lavoro il camaleontico Johnny con il doppio premio Oscar Hanks e la cineasta del momento sarebbe davvero un peccato.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017