Excite

"Halloween II": Mike Myers è tornato

Mike Myers, l'assassino mascherato armato di coltello, torna a far tremare gli spettatori in "Halloween II", al cinema da venerdì. La saga ideata dal maestro dell'horror John Carpenter è stata ripresa dal regista Rob Zombie, che aveva girato il remake del primo episodio nel 2007.

Così come nella versione originale, Myers torna nella cittadina di Haddonfield alla vigilia del 31 ottobre, per dare la caccia ed uccidere la sorella Laurie. Il film ha inizio proprio con il ricovero della ragazza in ospedala, scampata al terribile assassino. Un anno dopo, Laurie si è trasferita a casa dell'amica Annie, ma è ancora tormentata dagli incubi del suo passato.

Il ruolo di Laurie, che rese famosa l'attrice Jamie Lee Curtis nel '79, è stato affidato (come nell'episodio precedente) alla ventenne Scout Taylor-Compton. Al suo fianco recitano Malcom McDowell (lo psichiatra Dottor Loomis), Tyler Mane (il gigantesco Mayers), Sheri Moon Zombie, moglie del regista, e Brad Dourif.

Quest'ultimo, che interpreta lo sceriffo, in una video intervista rilascita al sito Movieplayer, loda le doti attoriali della giovane collega Taylor-Compton: "Riesce ad immedesimarsi molto velocemente nell'isteria e nelle sensazioni forti. Sono rare le persone che riescono a farlo".

Foto da screencrave.com

Guarda il trailer di "Halloween II"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017