Excite

Gwyneth Paltrow al cinema con "Two Lovers"

Misteriosa e conturbante, ma solo nella finzione. Gwyneth Paltrow tornerà al cinema con il film “Two Lovers”, sugli schermi italiani il prossimo 3 aprile.

Diretta dal regista James Gray, la Paltrow interpreta una sensuale vicina di casa che tenta di conquistare in tutti i modi il protagonista Joaquin Phoenix, prossimo al matrimonio. La pellicola, presentata in anteprima al festival di Cannes 2008, è stata definita da molti “ad alto tasso erotico”, e in rete già circolano le foto della protagonista nelle scene di nudo.

Guarda le foto della Paltrow in topless in "Two Lovers"

Gwyneth Paltrow nella realtà non potrebbe essere più diversa dal personaggio che interpreta: moglie devota del frontman dei Coldplay Chris Martin e madre di due splendidi bambini, ha scelto di dedicarsi per un periodo di tempo alla famiglia comparendo in film di nicchia, fino al grande ritorno con "Iron man”, una delle pellicole dai maggiori incassi dello scorso anno di cui è in progetto il sequel.

L’attrice ha dichiarato che sarebbe impossibile per lei vivere una relazione come quella dei protagonisti di “Two lovers” e che non tradirebbe mai suo marito, con il quale ha condiviso le gioie della vita reale, molto diversa da quella di Hollywood.

Nel cast di "Two Lovers" spiccano anche l'attrice Vinessa Shaw nel ruolo della brava ragazza, fidanzata ufficiale di Phoenix, e la grande Isabella Rossellini che interpreta la madre del protagonista.

Guarda il trailer di "Two Lovers"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017