Excite

"Gulliver's Travels": Amanda Peet entra nel cast

La bella Amanda Peet entra a far parte del cast di "Gulliver's Travels", ispirato al noto racconto di Jonathan Swift. La pellicola sarà diretta da Rob Letterman, regista di "Shark Tale" e co-regista del successo 3D "Mostri contro Alieni".

Guarda le immagini di Amanda Peet

Amanda è solo la ciliegina sulla torta, in un progetto che vede coinvolti il simpaticissimo Jack Black (nei panni di protagonista e produttore), Emily Blunt (l'antipatica assistente di Miranda Pristley ne "Il diavolo veste Prada") e Jason Segel.

Sebbene la storia non sia ambientata nel 1700 come quella originale, la trama resta fedele a quella di Swift: l'avventuroso Lemuel Gulliver è in viaggio verso il Triangolo delle Bermuda per raggiungere il posto in cui è stato trasferito, ma naufraga sull'isola di Lilliput, popolata da minuscoli abitanti.

Amanda Peet, che si è unita alla troupe ad un mese dall'inizio delle riprese, interpreterà l'editore di Gulliver, nonchè la donna di cui lui è innamorato. L'attrice ha appena terminato la commedia "Please give" con Katrine Keener e Rebecca Hall, e il disaster movie "2012" con John Cuscak e Thandie Newton.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017