Excite

Guerre Stellari 7, Harrison Ford conferma: "Sarò di nuovo Han Solo"

  • Getty Images

La notizia che la Disney e la Lucasfilm realizzeranno il settimo episodio di Guerre Stellari ha fatto il giro del mondo in un amen. Da allora le voci sul cast e sulla trama si sono moltiplicate ed i milioni di fan della saga fantascientifica per eccellenza si sono scatenati su blog e siti alla ricerca di rumor e notizie di ogni genere.

Per ora l’unica notizia ufficiale è che la regia è stata affidata a J.J. Abrams e che il film dovrebbe uscire nel 2015 anche se è presumibile che la data di uscita possa subire degli slittamenti. E’ noto anche lo sceneggiatore che sarà Michael Arndt. Per settimane si è discusso della possibilità di richiamare in servizio il cast della saga originale, almeno per quanto riguarda i personaggi principali.

La notizia ha trovato anche dei fieri oppositori. Joss Whedon, il regista di The Avengers, che è un fan sfegatato della saga di Guerre Stellari ha fatto capire che l’idea di richiamare il cast originale non gli piace e che lui farebbe delle scelte diverse. Nello specifico Whedon vorrebbe esplorare nuove zone dell’universo di Guerre Stellari e lanciare nuovi personaggi.

Il CEO della Disney, Bob Iger, qualche giorno fa ha confermato che sono aperte delle trattative con i personaggi del cast originale per coinvolgerli nel settimo episodio della saga. E’ di oggi la notizia che Harrison Ford, il mitico Han Solo, ha confermato di aver ricevuto l’offerta per tornare nell’universo di Guerre Stellari.

Le sue sono dichiarazioni che lasciano pochi spazi ai dubbi, “E tutto vero e non vedo l'ora di farlo non c'è nulla di confermato ancora, ma sento che sta accadendo”. Con Harrison Ford dovrebbero esserci anche Mark Hammill, Carrie Fisher e Billy Dee Williams che interpretano Luke Skywalker, la principessa Leila e Lando Calrissian. Inutile dire che molti fan, contrariamente a Whedon, sono felicissimi del ritorno dei personaggi della prima trilogia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017