Excite

Guerre Stellari 7: cast, trama, rumors e novità sul nuovo capitolo della saga diretto da JJ Abrams

  • Facebook Star Wars

Le riprese di Star Wars Episodio VII sono cominciate? Chi sono i personaggi che si presenteranno del film? Sembra che una nebbia di riservo copra l'intera produzione del nuovo film della storica saga di George Lucas. Intanto, però, delle informazioni sono riuscite a passare i detector del film, portando a galla piccoli tasselli di un puzzle, evidentemente, molto grande e anche complesso. JJ Abrams ha detto che il settimo episodio si girerà in meno di 6 settimane e che siamo vicini alla data delle riprese, anche se del casto non si ancora molto.

Guarda la parodia di Guerre Stellari

Secondo la rivista Screen Crush, la parte principale del film inizerà ad essere girata il 14 maggio e le riprese avranno come location il Marocco. Questo fa pensare alle scene del pianeta Tatooine, che furono filmate all'epoca in Tunisia, a Yuma e nella Death Valley, luoghi che hanno tutti un legame col Marocco sia a livello di paesaggi che di atmosfera. Quindi, l'idea è che, diversa parte del film, racconterà proprio di Tatooine, o di un pianeta desertico molto simile a quest'ultimo.

Per quanto riguarda il cast i nomi sono usciti da tutte le parti. Secondo Metro UK però sarebbe Adam Driver, di “Girls”, il favorito nella parte di Darth Vader, nella sua versione più negativa. Però il giornale Movie Viral afferma che, invece, Abrams ha lasciato agli effetti digitali la maggior parte dei ruoli a parte quelli coperti da Harrison Ford, Mark Hammill, Carrie Fisher e Billy Dee Williams. Al regista era anche stato chiesto chi sarebbero stati gli attori scelti per il film, ma, come da copione, Adams ha risposto semplicemente che il lato oscuro è sempre dove meno te lo aspetti e che non avrebbe aggiunto altro. Il regista è famoso per la sua assoluta segretezza rispetto alle riprese e al cast dei suoi film, cosa che lascia a bocca asciutta e anche alquanto delusi i fan della storica saga di Guerre Stellari.

Secondo la rivista Cinemablend coloro che sono stati chiamati al casting della Disney sono tutti giovani, un trio di giovani a quanto pare. Questo potrebbe far pensare che il settimo episodio tratti la storia della famiglia di Han Solo e dei loro tre figli: Jacen, Jaina e Anakin, quello più giovane. La storia parla del felice matrimonio di Han Solo con la principessa Leila, subito dopo la sconfitta dell'Impero e la caduta di Darth Vader e dell'Imperatore. I tempi di pace, però, durano poco, infatti un nuovo nemico si affaccia nella galassia, Yuuzhan Vong, e Solo con Luke Skylwalker si riuniscono per combattere la nuova battaglia. La storia nel frattempo racconta la vita dei gemelli di Han e Leila dove Jacen, seguendo le orme del nonno e dello zio, intraprende la sua promettente carriera come Jedi, combattendo contro Yuuzhan Vong War. Dopo la morte del fratello Anakin, Jacen si perde nel lato oscuro della forza. Cosa succederà alla sorella gemella Jaina? E il figlio di Luke, Ben, giocherà un ruolo fondamentale in tutto questo? JJ Abrams è l'unico a saperlo e non vuole rivelarlo.

Guarda il trailer di Star Wars VII fatto da un fan

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019