Excite

Grumpy Cat: il gatto imbronciato è la nuova star del cinema

  • Youtube

Ricordate il Dogue de Bordeaux, Tequila, divenuto famoso in Italia per il suo accento napoletano, o ancora Scag e Dalila, i due cani di "Senti chi parla adesso"? Sono le star della tv e del grande schermo che hanno conquistato il cuore degli spettatori alla stessa stregua di un vero attore. Tutto sta nella scelta degli animali giusti e nel doppiatore, ovviamente!

I cani si sono dati tante arie, ma adesso a fare da portabandiera per la rivincita dei gatti nel cinema ci sarà Grumpy Cat, la gatta famosa sul web per la sua espressione continuamente imbronciata.

La nuova star del cinema si chiama Tardar ed ha catturato l'interesse del produttore Todd Garner che la vuole nel suo prossimo film. La pellicola vedrà Tardar protagonista con delle battutte davvero ironiche che faranno sorridere grandi e piccini.

L'idea di Garner nasce proprio da questa particolare caratteristica del volto di Tarder che, a causa di un nanismo al musetto, assume un'espressione imbronciata attribuibile, solitamente, agli uomini.

Il film, come fa sapere il The Guardian, sarà sullo stile di Garfield e il produttore dice a proposito: "Pensiamo di costruire una grande commedia familiare attorn oa questo personaggio".

Stay Tuned per altri aggiornamenti e l'inizio delle riprese!

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017