Excite

Grossi guai per Lindsay Lohan

Non c’è due senza tre.
Un detto popolare al quale Lindsay Lohan ha tenuto fede.

La ventenne attrice infatti, per la terza volta in due anni, è rimasta coinvolta in un incidente stradale.
Questa volta però la star di "Mean girl" l’ha combinata grossa.

Era l’alba di ieri, quando la Lohan ha perso il controllo della sua Mercedes SL-65 decappottabile urtando contro il cordolo di un marciapiede.
Nell'incidente avvenuto alle 5.30 del mattino su Sunset Boulevard, Lindsay è rimasta leggermente ferita e ricoverata per accertamenti in un ospedale della zona. L’attrice "è stata citata in tribunale per sospetta guida in stato di ebbrezza e sulla vettura sarebbero state trovate anche sostanze stupefacenti identificate come cocaina", ha riferito durante una conferenza stampa Mitch McCann della Beverly Hills Police Department.

Nell’ottobre del 2005 La Lohan si era schiantata contro un Van a West Hollywood, un mese dopo altro incidente: un'inversione a U compiuta per cercare di sfuggire all'assalto dei paparazzi fuori da un ristorante a Los Angeles fa da preludio alla collisione con un minivan.
L’attrice, incoronata qualche settimana fa come la "donna più hot del mondo" dall'edizione americana del mensile Maxim, si è fatta ricoverare ad inizio anno in un centro di riabilitazione per combattere l’abuso di droghe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017