Excite

Grindhouse, il trailer online

E' una dedica ai B-movie di classe, il nuovo film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez.
"Grindhouse" (guarda le immagini) ha come obiettivo quello di far sorridere attraverso il truculento, di rivelare l'ironia nascosta dietro baci lesbo, dottori mutanti, uomini col machete, sparatorie, acrobazie, esplosioni ed ettolitri di sangue.

L'horror movie realizzato dalle due icone del cinema pulp è diviso in due episodi, uno con gli zombi come protagonisti (Rodriguez), l'altro pieno di killer psicopatici (Tarantino).

A giudicare dal trailer che già gira sul web (è fra i piu' visitati di YouTube), Grindhouse promette due ore e mezza di spettacolo puro, equamente suddiviso fra il film di Tarantino ("Death Proof") e di Rodriguez ("Planet Terror").

La location narrata nel lungometraggio di Tarantino (che torna al cinema a tre anni di distanza da Kill Bill 2) è un'America marcia e folle, popolata da ragazze calienti, esplosioni, sesso, sparatorie, trovate surreali e personaggi cinici e violenti (Bruce Willis e Kurt Russell fra tutti). Grindhouse debutterà negli Usa il 6 aprile 2007. La data di uscita in Italia non è ancora stata stabilita.

Grindhouse, il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017