Excite

"Gravity" per Scarlett o Blake?

E' sul piede di guerra, Scarlett Johansson, per ottenere il ruolo da co-protagonista in 'Gravity', film fantascientifico diretto da Alfonso Cuaròn. A caccia dello stesso ruolo la collega Blake Lively, che vedremo presto al fianco di Ben Aflleck in 'The Town'.

Guarda alcune immagini di Scarlett Johansson

Il film racconta di un gruppo astronauti impegnati nella riparazione del telescopio Hubble; a causa di una pioggia di oggetti, il protagonista si ritroverà scaraventato da solo su un pianeta lontano, cercando di tornare a casa sano e salvo dalla figlia. Nel ruolo dell'astronauta è stato confermato Robert Downey Jr., all'auge del successo dopo 'Sherlock Holmes' e 'Iron Man'.

Il ruolo femminile era stato precedentemente sottoposto ad Angelina Jolie e Marion Cotillard, che però hanno entrambe passato la palla. Ma chi sarà tra la Johansson e la Lively a spuntarla adesso? Certo Scarlett è una star, e ha già collaborato con Robert in 'Iron Man 2', ma la Warner (che ha provinato entrambe le attrici) ha gli occhi puntati sulla 'gossip girl', che ha appena terminato le riprese di 'Green Lantern'.

Guarda alcune immagini di Blake Lively

Nell'attesa di sciogliere il nodo, diamo un'occhiata ai prossimi progetti delle Johansson, che sarà ancora Black Widow per ben due volte, in 'Nick Fury' e ne 'I vendicatori'. Dunque, uomini, preparatevi a rivederla con la tuta nera e attillatissima che tanto avete amato in 'Iron Man 2'. E, se siete fan, auguratevi che indossi anche quella da astronauta.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017