Excite

Gravity: come è stato realizzato lo sci-fi di Alfonso Cuarón, il video

  • gravitymovie.warnerbros.com

Gravity è ad oggi uno dei migliori prodotti cinematografici realizzato con le migliori possibilità offerte dalla tecnologia digitale.

Leggi l'anteprima di Gravity

Il film di Alfonso Cuarón, presentato in antprima mondiale come film d'apertura alla 70ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, si propone come uno dei più importanti risultati della CGI, grazie alla quale ha ottenuto diverse nomination e riconoscimenti, tra cui il Premio BAFTA per Miglior effetti speciali, risultando vincitore anche ai VES Awards per Migliori effetti visivi di primo piano in un lungometraggio cinematografico.

Con 10 candidature ai prossimi Oscar 2014, "Gravity" si impone nel panorama dell'industri cinematografica come uno dei principali prodotti di sempre, realizzando un impatto stupefacente nel pubblico e nella critica.

A partire dal 26 febbraio il thriller fantascientifico con Sandra Bullock e George Clooney darà disponibile in versione Blu-ray e DVD, con contenuti extra che propongono, tra le altre cose, anche la possibilità di visionare la realizzazione della pellicola, focalizzando l'attenaione sulla straordinaria resa di alcune scene, in particolare quelle relative all'assenza di gravità.

Applaudito quasi all'unanimità come uno dei principali successi del 2013, "Gravity" offre uno dei più grandi elogi dell'immagine cinematografica, sulla base di un'intensa riflessione sulla vita, sulla sopravvivenza e sull'immensità sconcertante dello spazio cosmico.

L'acquisto del film è disponibile in digital download su iTunes Store, Google Play, Chili, CuboVision, PSN e Xbox.

Guarda la featurette della realizzazione in digitale di "Gravity"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018