Excite

Gosling e Gillespie ancora insieme dopo Lars

Dopo il commovente Lars e una ragazza tutta sua, si ricompone la coppia Ryan Gosling - Craig Gillespie, rispettivamente protagonista e regista del film vincitore della scorsa edizione del Festival di Torino.

L'occasione è data dalla lavorazione della pellicola The Dallas Buyers Club, film drammatico prodotto dalla Universal Pictures e dalla Strike Entertainment.

Il film racconta la storia vera di Ron Woodroof, un elettricista texano che nel 1986 scoprì di aver contratto il virus dell'HIV e di avere solo 6 mesi di vita; tuttavia Ron non si rassegnò e riuscì, grazie alla forza di volontà ed al suo ingegno, a trovare farmaci alternativi e illegali che gli permisero di vivere per altri sette anni.

Ma non è tutto, prché Ron, nel tempo che gli rimase riuscì ad aiutare anche altri malati nelle sue stesse condizioni e fu un esempio da seguire per tutti coloro che lo incontrarono.

Per il ruolo era stato inizialmente scelto Brad Pitt, ma dopo la brillante prova di Gosling in Lars la produzione ha deciso di riconfermare la coppia vincente del film.

Prima dell'uscita di The Dallas Buyers Club vedremo l'attore canadese nel mistery All Good Things, in cui lavorerà in coppia con Kirsten Dunst, per la regia di Andrew Jarechi, e in Blue Valentine di Derek Cianfrance, una commedia romantica in cui reciterà assieme a Michelle Williams, l'ex compagna di Heath Ledger.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017