Excite

"Gomorra La Serie" sbarca al cinema: da lunedì 22 settembre nelle sale italiane

  • Ufficio Stampa

Incredibile ma vero: Gomorra - La serie è pronta a sbarcare al cinema. L'incredibile notizia, che lascerà a bocca aperta i tantissimi fans di uno dei prodotti televisivi più amati della scorsa stagione, è arrivata a sorpresa da Sky ed è immediatamente rimbalzata sui social grazie a Salvatore Esposito, uno degli interpreti più amati della serie.

Guarda le foto di Salvatore Esposito al Giffoni Film festival

La serie tv di Stefano Solline, co-diretta da Francesca Comecini e Claudio Cupellini, trasmessa lo scorso maggio su Sky Atlantic, sarà infatti proiettata nelle sale italiane a partire dal 22 settembre, per quattro lunedì consecutivi, fino, quindi, al 13 ottobre. Ad ogni appuntamento saranno proiettati tre dei dodici episodi che compongono in totale la serie.

A curare la distribuzione nei cinema italiani sarà The Space Movies, insieme alla Universal Pictures. Chi ha amato Gomorra o chi non ha avuto l'occasion di guardarla, avrà quindi la possibilità di farlo sul grande schermo, godendo dell'atmosfera che solo le sale cinematografiche sanno dare.

Le avventure del clan Conte e Savastano, dopo aver conquistato gli spettatori televisivi, sono pronti a fare lo stesso con quelli del grande stesso, mentre stanno mietendo successi in tutto il mondo. Gomorra la serie, infatti, è stata venduta in 70 paesi, ottenendo un enorme successo di pubblico e di critica, in particolare nel Regno Unito.

La serie si prepara ora a sbarcare al Festival di Toronto il prossimo 6 settembre, protagonista della sezione Special Presentations.

Entusiasta Salvatore Esposito, alias Gennaro Savastano, che ha dato la notizia del passaggio della serie tv sul grande schermo sul suo profilo, aggiungendo: “Io ho visto al cinema i primi due episodi e vi posso garantire che sara' PAZZESCO”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018