Excite

Golden Globe 2015, rivelati per errore sul sito i titoli dei film premiati?

  • Goldenglobes.com, Variety

I Golden Globe 2015 sono alle porte, tanti aspettano con ansia i risultati di quelli che sono considerati l'anticamera degli Oscar, ma forse alcuni dei premiati li conosciamo già. Sembrerebbe infatti che due dei vincitori siano stati rivelati per errore nelle ultime ore.

Golden Globe, scopri tutti i nominati dell'edizione 2015

A farlo notare è stata la rivista Variety, che ha postato sul suo sito uno screenshot del sito dei Golden Globe, su cui compaiono i vincitori di ogni categoria dello scorso anno. Peccato che, in un paio di esse, non compaiano i premiati dell'edizione 21014, ma due nominati di quella 2015 che si svolgerà stasera, nella notte tra l'11 e il 12 gennaio.

Le categorie “incriminate” non sono nemmeno marginali, anzi, rappresentano due dei premi più importanti assegnati durante la kermesse: miglior film drammatico e miglior commedia o Musical. Nei riquadri dei premiati, infatti, sono comparsi per qualche minuto Selma, il film su Martin Luther King, come miglior film drammatico, e Into the woods, pellicola Disney con protagonisti Johnny Depp e Anna Kendrick, come miglior commedia dell'anno.

I nomi dei due film “premiati” sono stati rimossi in poco tempo dal sito, ma non sufficientemente in fretta da evitare di scatenare la curiosità dei cinefili e di molti che si dicono convinti che quelli saranno i reali film vincitori delle due categorie. La gaffe degli addetti al sito dei Golden Globe, insomma, potrebbe aver tolto un po' di sorpresa dalle premiazioni di stanotte. Quello che molti altri si chiedono è: se i film premiati non saranno Selma e Into The Woods, perché mai sono finiti nell'home page del sito dei Globi d'Oro?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017