Excite

Godzilla: ecco il teaser trailer del film nelle sale a maggio 2014

  • Foto Vimeo.com

Ci sono storie destinate a non patire mai il peso del tempo che scorre: storie in grado di incollare gli spettatori alle poltrone e tenere con il fiato sospeso il pubblico delle gremite sale cinematografiche, rimanendo sempre attuali. Sono storie dotate del ritmo, della suspence, del sentimento struggente dosati in un perfetto mix: è il caso di Godzilla, il più celebre mostro della cinematografia pronto a far ritorno sul grande schermo.

Difficile cimentarsi con un colossal del genere, soprattutto quando è già stato portato nelle sale più di una volta. Gareth Edwards, però, non si lascia intimorire, promettendo il più temibile mostro per il 2014. L'ambizione è quella di fare le cose in grande, come del resto dimostra anche il tenore del cast, con Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, David Strathairn, Ken Watanabe, Juliette Binoche e Sally Hawkins.

Le prime immagini della pellicola sono ora disponibili: è stato diffuso un teaser trailer che potrebbe ancora subire modifiche prima della versione finale, ma comunque contribuisce a dare un'idea delle atmosfere del film e dell'aspetto attribuito a Godzilla. Nonostante il video su Youtube sembri risalire al 10 settembre, soltanto da poche ore il filmato è stato reso visibile.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 16 maggio 2014 e dovrà scontrarsi contro altri titoli concorrenti di sicuro richiamo: lo stesso giorno uscirà anche il film delle Tartarughe Ninja, mentre una settimana dopo uscirà il sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie. Godzilla verrà proiettato in 3D e, secondo quanto rivelato dal regista, avrà un approccio estremamente realistico. Riuscirà a reggere il confronto con i concorrenti nelle sale e con le precedenti versioni del film?

Guarda il trailer di Godzilla

Godzilla 2014 Teaser Trailer from Joey Shabadoo on Vimeo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017